Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 31, 2020, 12:47:59 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia: Lo sviluppo del Forum dipende solo dalla nostra buona volontà di collaborare

+  aireradio.org
|-+  Discussioni aperte, scambi di materiali ed altro ancora
| |-+  Quattro chiacchere tra amici
| | |-+  oggi è 27 dicembre 2017
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: oggi è 27 dicembre 2017  (Letto 1642 volte)
radio-54
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Dicembre 28, 2017, 01:56:56 am »

Aloha forum, solo  pochi giorni ci separano dall'inizio del nuovo anno.
Non ti voglio assolutamente mancare di rispetto   negandoti almeno un breve passaggio.
Hai una grande fortuna: ti puoi far crescere la barba, aspirare all'ascetismo e alla contemplazione,  in una sorta di profano Monte Athos casareccio.
Un radio-eremita non è da sottovalutare!
Ti basterà una parolina scritta, ogni tanto, per evitare l'inedia.
Vedrai, non te la negherà nessuno.
Spero...
Buon proseguimento, forum!
Administrator
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 02, 2018, 11:53:31 pm »

Ci vorrebbero più spesso incursioni leggere come quella di Fautilli per vitalizzare il Forum. Ma la pigrizia che qualifica i frequentatori di Facebook (basta un click!) penalizza il Forum dove bisogna spremere un poco più le "celluline grige" del famoso investigatore belga Poirot. Sereno 2018 a tutti. C. Gatti
Jr. Member
**

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2018, 02:03:59 am »

Io non posso seguire un corso d'informatica  per mandare un messaggio al forum. Non credo di essere degli ultimi imbecilli ma riesco solo ad eseguire la risposta. Sento che si fa un sito nuovo, pagando,. Spero si faccia nuovo anche questo assurdo forum, con tutti quei inutili discorsi iniziali, categorie ecc. Il forum di Le radio di Sophie anche se la presentazione estetica può lasciare a desiderare, è molto razionale ma anche da loro le discussioni calano. Da noi gli intervalli sono assolutamente indecenti. Scusate il mio sfogo, ma, come socio fondatore ed ex consigliere, non ne posso proprio più. Carlo
Administrator
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 21, 2018, 03:45:03 am »

Caro Carlo mi fa piacere il tuo ritorno alla tenzone con la solita veemenza toscana. Per tenere in piedi un Forum ci vogliono almeno due ingredienti: competenze per sostenere discussioni interessanti e curiosità che spinga a cercare risposte ai propri quesiti. Oggi spopola Facebook, dove per alimentare il mestolone bastano alcune foto e poco commento. Niente competenze specifiche. Il nostro Forum non è seguito da nessuno salvo il sottoscritto. Forse nel nuovo sito potremmo anche farne a meno. Che ne dici? Claudio Gatti
Jr. Member
**

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 21, 2018, 05:59:27 pm »

Mi fa piacere che tu abbia preso nel senso positivo la mia contestazione. Effettivamente anche proposte che ho fatto a la radio di sophie non hanno avuto esito, almeno per ora. Quando ho chiesto informazioni al forum AIRE, niente. Per Facebook mi sono iscritto per sapere di un mio antico caro amico che è finito in Congo. Mi arrivano un fiume di messaggi che richiedono amicizia di spagnoli, religiosi e preti negri, che non riesco ad eliminare. Non capisco come AIRE possa trar vantaggio da questo, spiegamelo. Io sono stato un poco in crisi, ma mi sto riprendendo e spero di diventare ancor peggio do prima. Dovrebbe uscire un mio nuovo libro, dopo 3 o 4 anni di sofferenza e te lo manderò, per il resto spero che tu stia bene e ti seguo nella rivista. Carlo
Administrator
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 22, 2018, 01:48:35 am »

Io sto bene e divido il mio tempo tra nipoti e rivista/sito. Per quest'ultimo sto lavorando molto per impostare le modifiche per un nuovo sito all'altezza dei tempi. Purtroppo all'altezza dei tempi non sono le risorse soprattutto umane e "si fa quel che si puote". La decisione di essere su Facebook è nata per iniziativa di singoli, senza una riflessione associativa. Può comunque essere utile per fare "girare" il nome AIRE sul Web. Spero di vederti a Sasso prossimamente. Naturalmente aspetto il tuo libro per farne la recensione sulla rivista. Un saluto. Claudio
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 01:51:19 am da claudio.gatti » Registrato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione