Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 25, 2020, 10:55:04 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia: Lo sviluppo del Forum dipende solo dalla nostra buona volontà di collaborare

+  aireradio.org
|-+  Discussioni aperte, scambi di materiali ed altro ancora
| |-+  Quattro chiacchere tra amici
| | |-+  nuovo sito
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: nuovo sito  (Letto 1004 volte)
ottobre
Jr. Member
**

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 23, 2019, 11:47:37 am »

Congratulazioni per la nuova versione che mi piace. Spero che il forum riprenda a funzionare, non saprei come risvegliarlo. NOTA mancano i siti amici che andrebbero riveduti in quanto molto è cambiato. Avanti a tutta, Carlo
Administrator
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Marzo 24, 2019, 12:11:43 am »

Per chi ci ha lavorato per alcuni mesi per pura passione è di grande conforto sapere che si è centrato l'obiettivo installando un sito con struttura nuova e rispondente agli sviluppi della attuale stile di programmazione. Il contenuto già corposo è stato mantenuto e ampliato aggiungendo all'indice della Scala Parlante la possibilità di scaricare direttamente gli articoli scritti su LSP (Bo-No) e che sono il vero patrimonio della associazione A.I.R.E. Adesso inizia la fase di messa a punto che conta sulla partecipazione di tutti per evidenziare le cose che non vanno ancora. Il "trasloco" vi assicuro è stato molto complesso.
Per il Forum il segreto sarà, come più volte ho sottolineato in varie occasioni, che qualche socio ne sia il tutore diretto attivando con la sua competenza argomenti su cui dibattere e curando gli interventi con continuità. Poi va anche detto che i social network forniscono oggi una immediata reattività che il Forum strutturalmente non riesce a dare. Comunque anch'io dico: avanti tutta !!!! Kiss Kiss Kiss C. Gatti
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Marzo 24, 2019, 12:20:49 am »

Daje!!!
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione