Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 25, 2020, 10:57:07 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia: Lo sviluppo del Forum dipende solo dalla nostra buona volontà di collaborare

+  aireradio.org
|-+  Discussioni aperte, scambi di materiali ed altro ancora
| |-+  Quattro chiacchere tra amici
| | |-+  Dubbio amletico
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Dubbio amletico  (Letto 466 volte)
radio-54
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Novembre 10, 2019, 03:17:25 pm »

Da qualche giorno il tam tam ipocrita video-giornalistico sta bombardando gli inermi italiani con l'obbligo di celebrare la caduta del Muro e la beatificazione di annessi, connessi e assimilati.
Ieri, in occasione di questo anniversario, ho proposto una domanda sul Facebook di AIRE:

Celebrare la caduta del muro o transistorizzare Ondina 33?

Quale sarà l'azione maggiormente fuori luogo?

La posto anche su questo forum nella speranza di ricevere quanti più insulti possibili, specialmente dagli utenti più "âgée"...
Jr. Member
**

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2019, 04:40:44 pm »

Quando cadde il muro di Berlino ne comprai da dei tedeschi un pezzo graffitato. Io ho sempre fatto tifo per i Vopos e mi risulta che i tedeschi occidentali non vanno tanto d'accordo con gli orientali. Io ci sono stato ed ho le mie opinioni, ma la storia la scrivono i vincitori ed io ho sempre perso.
l'ondina 33 è quella di Biagi? anche di quella ne andrebbe riscritta la storia se è sincero un giornale francese d'epoca che non ritrovo.....ecc ecc Sarebbe bene fare le nostre discussioni sul forum,anzichè su  Facebook. Facebook è frutto di quelli che contano e con influencer... . I like ecc ci influenza. A me piace solo il gioco della Blue Whale. Carlo
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione