Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 18, 2021, 09:46:18 am
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia: Lo sviluppo del Forum dipende solo dalla nostra buona volontà di collaborare

+  aireradio.org
|-+  Discussioni aperte, scambi di materiali ed altro ancora
| |-+  Quattro chiacchere tra amici
| | |-+  Perchè? Che è successo?
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Perchè? Che è successo?  (Letto 705 volte)
radio-54
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Dicembre 14, 2020, 11:58:45 pm »

Come in un ritorno all'austerity, quest’anno,  natale, gesù bambino e centri commerciali non saranno in agguato.
In compenso, come al solito, più del solito, sentiremo il coro della cassa integrazione e l'accompagnamento di disoccupazione, licenziamenti, chiusure, pignoramenti, ipoteche, more.
Le anoressiche tredicesime o le somme salvate dai processi digestivi, verranno in ogni caso bruciate in cose inutili, destinate a persone inutili, in scambi inutili, durante inutili convivialtà, ectoplasmi del recente passato.
Quest'anno saremo benedetti dalle lacrime dei piangenti:  padroni, governi e aspiranti tali, banche, evasori...
E le taumaturgiche stille salate ci condurranno verso il baratro, attraverso sentieri di fatica, obbedienza, sfruttamento, attività precaria, inattività, dolore, sofferenza, malattia, come il pifferaio di Hamelin.
A costo del rischio di contagio e ciò che ne consegue, il natale si farà, malgrado Conte, elargiremo gli ultimi centimetri cubi di sangue per il  rosso costume del  capitale  in remissione prossima al lastrico.
Siamo schiacciati tra produzione e consumo, succubi del mandala non avrai altro dio al di fuori del denaro e della merce, ipnotizzati da paroxetina, calciococatopa, 8K, 5G, Hibrid, SKY, negazionismo, sovranismo, nazismo, intolleranza, fanatismo religioso cattolico, razzismo e altre psicotrope.
Non bastano le facce illuminate della pesciarola d'Italia, del salvinifico salvatore della patria, dell'immarcescibile silvio o quelle tenebrose ma rassicuranti dei pinocchi in cerca d'autore.
Non è sufficiente un papa comunista (se lo era paolo sesto, può esserlo anche francesco), un mattarella comunista, una scuola comunista, una sanità comunista, un grumo di RNA comunista, un presidente comunista negli States anacronisticamente  antifa.
Non basta la tregua miliardaria delle dodici stelle dorate.
Siamo in mano alla bionda valchiria Ursula Gertrud.
Lei è la  voce delle stelle dorate e può stabilire  chi deve morire  in battaglia o  sopravvivere, in attesa del Götterdämmerung, il crepuscolo degli dei, ovvero dell'ultima contesa tra illuminati e  tenebrosi.
NB La mitologia esige vincitori i tenebrosi.
El mundo cambia solo despues de la distruccion!
Per il momento work in progress... Grin

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2020, 04:13:22 pm »

Sono in accor o ma solo in parte. Le mie soluzini sono igiuno e preghiera o rivoluzione. Quelli che contano aspettano questo,ma noi russiamo e go iamo.. ( ho perso un carattere)
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 19, 2020, 07:10:17 pm »

gentile  carlo, probabilmente ti ispiri a matteo 17,21 "Certa specie di demoni si scaccia solo con la preghiera e col digiuno” .
Ma intorno non hai demoni da indebolire con il tuo digiuno, con l'offerta al tuo dio della sofferenza del corpo e la contrizione della preghiera.
Il virus non è una piaga d'egitto,  è solo un'entità vagante che nemmeo attacca le vittime ma viene attratto da esse.
Le mie certezze si limitano al sapere di non sapere, pertanto sono obbligato ad affidarmi ai miei rappresentanti, altrimenti rischierei di cadere nel nichilismo,  pratica esorcizzante diffusa e imperante tra coloro che non sanno di non sapere e tra coloro che fingono di sapere.
non ho il dono della fede, mi devo consolare con la scienza...
a bien tot...
Administrator
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2020, 12:29:32 am »

Carissimi Bibi e Bibo siamo giunti all'appuntamento annuale di fine anno e ero certo di trovarvi a colloquiare. Le vostre confrontazioni, per me troppo alte e sublimi, rimbombano sempre più nella solitudine del luogo virtuale a cui vengono affidate. Un Forum per tre penso sia il massimo della libidine digitale. State sereni...e auguri per un 2021 che sarà assolutamente migliore (non credo ci voglia molto  Grin Grin Grin)
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 04, 2021, 04:06:55 pm »

tra le tante bischerate, visto che  Parlando  ella recente  pandemia, più  i una fonte si è lamentata  l’ha definita il buio  della scienza ( e  dei mezzi di comunicazione). Non nego il valore  ella scienza, che in fondo non sbaglia quando progetta realizza sonde interplanetarie e ha relativamente l’universo a portata i mano,  ma le strullate che ho sentito  dire  mi spingono a  dirne una io….Primo l’idrogeno che unisce i suoi atomi formando l’elio. Poi le macromolecole alle quali fu ordinato di unirsi e moltiplicarsi. Se le combinazioni portavano ad un miglioramento  della struttura queste si sono evolute fino a arrivare all’attuale vita. Queste serie  i molecole che si univano tra loro per amore reciproco, per  decisioni superiori che influivano sulle combinazioni; Non attrazione gravitazionale ma amore, cosa che  implica una capacità sensitiva già nelle molecola. Unitesi sono penetrate nelle cellule ricche di proteine, molti più evolute e sostanziose, per l’amplesso era troppo presto  e la riproduzione per cariocinesi. Quando per questioni combinatorie, forse guidate dalla  divinità si sono perfezionate via via che si riproducevano evolvendosi, sono arrivate alla cellula che conosciamo ed agli organismi elementari, fino ad arrivare al seme, alla pianta e agli animali che ebbero anch’essi l’ordine di crescere e moltiplicarsi.. Quelli che fallivano ( speriamo il fantomatico Covid) si spengevano.
Il mondo è cosparso i semi che hanno fallito, la enorme quantità  i uova nei pesci che finiscono per la maggior parte  per cibo alle varie specie, senza contare gli spermatozoi umani ch da milioni formano, e  causalmente, una vita sola, poche volte nella vita della coppia  di mammiferi.    .
In quanto al covid non voglio commentare il buio della scienza, In quanto a teorie rivolgentisi al cattolicesimo, la prima che ho sentito che il virus si chiama corona in riferimento alla coroncina della misericordia di Maria Kowalska, mandato dalla Madonna per farci renderci dconto della brutta via intrapresa .La Madonna fa solo un avvertimento. Altra versione: Il Signore non la può aver mandata perché è infinitamente buono, però ha dato la libertà a Satana  di farlo. Satana non è sufficientemente potente e si è  dovuto far aiutare alla natura. Ora però hanno ritrattato. Rimane l’incertezza  della scienza con la quale credevamo di spiegare tutto con le sue contraddizione. Ma noi, se facciamo un ragionamento profondo ci accorgiamo che da certezze relative,  l’uniche certezze ce le  da la fede. Vedi le pagine di Newton,che cerca un collegamento tra fisica e metafisica, tra Kabbala e Bibbia,
l'argomento si sfuma. pensano a raio 64  inserisci la mia
ra
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione