Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 18, 2021, 09:09:26 am
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia: Lo sviluppo del Forum dipende solo dalla nostra buona volontà di collaborare

+  aireradio.org
|-+  Discussioni aperte, scambi di materiali ed altro ancora
| |-+  Quattro chiacchere tra amici
| | |-+  BISCHERATE
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: BISCHERATE  (Letto 534 volte)
ottobre
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 20, 2021, 01:51:55 am »

Ringrazio per la citazione fattami come socio fondatore che non era connesso nel loop. Lo ho comunicato al vecchio socio Gianni (che riverisco) che era stato citato e complimentato, ma lui ,come me , è rimasto all’antica e non è portato (come me) a queste moderne diavolerie.
Anche io sono all’antica ma sono interessatissimo dalla recente moda  di farsi riprendere  il busto ad un’elegante scrivania, nascondendo il --biiip--io sotto la scrivani e senza mutande. Mi risulta però che le femmine si lasciano le mutandine per non danneggiare la sedia
Non ci crederete ma io lo ho visto anni or sono ad una radio libera e ora va molto di moda. Gradirei un riscontro.
Mi congratulo con noi stessi che siamo riusciti a far durare la nostra associazione 10 anni  più del rimpianto regime. OTTOBRE
Full Member

un click di interruttore, un soffio di rumore

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 21, 2021, 07:08:07 pm »

ottima idea celare sotto un piano di mogano lo spettacolo di cose che furono.
peraltro è ottimo il ricordo della premiata topa della deputata staller, ai microfoni di radio luna.
sono superbe le mutandine di chiffon ma per il rimpianto, avanzerei dei dubbi...
10 100 1000 anni di AIRE
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione